2 chiacchiere con Anna Falchi

by • 6 Settembre 2020 • Live con ElenaComments (0)499

Due chiacchiere con Anna Falchi, una grande carriera che inizia come modella partecipando a tanti spot pubblicitari, ma inizia proprio con un mostro sacro come Federico Fellini.

Poi tanti film come “Continente nero” di Marco Risi, protagonista con Rupert Everett, “Dellamorte Dellamore” di Michele Soavi, “Palla di Neve” di Maurizio Nichetti, “Celluloide” di Carlo Lizzani, “Giovani e belli” di Dino Risi.

Presenta il Festival insieme ad un altro mostro sacro della televisione come Pippo Baudo e Claudia Koll.

Da lì tanti successi, tante trasmissioni televisive come conduzione sia in Tv che in radio, e tanto teatro con tantissime tournee, con spettacoli come “Notting Hill” e “la veneziana”.

Nella sua splendida carriera diventa anche produttrice cinematografica infatti ci siamo conosciute sul #set del film ‘C’è ne per tutti’ dove io recitavo #elenarusso #attriceitaliana insieme a #ambraangiolini e a #micaelaramazzotti tanti successi oggi su #raiuno con #chetempoper
#annafalchi

View this post on Instagram

Due chiacchiere con Anna Falchi, una grande carriera che inizia come modella partecipando a tanti spot pubblicitari, ma inizia proprio con un mostro sacro come Federico Fellini. Poi tanti film come "Continente nero" di Marco Risi, protagonista con Rupert Everett, "Dellamorte Dellamore" di Michele Soavi, "Palla di Neve" di Maurizio Nichetti, "Celluloide" di Carlo Lizzani, "Giovani e belli" di Dino Risi. Presenta il Festival insieme ad un altro mostro sacro della televisione come Pippo Baudo e Claudia Koll. Da lì tanti successi, tante trasmissioni televisive come conduzione sia in Tv che in radio, e tanto teatro con tantissime tournee, con spettacoli come "Notting Hill" e "la veneziana". Nella sua splendida carriera diventa anche produttrice cinematografica infatti ci siamo conosciute sul #set del film ‘C’è ne per tutti’ dove io recitavo #elenarusso #attriceitaliana insieme a #ambraangiolini e a #micaelaramazzotti tanti successi oggi su #raiuno con #chetempoper #annafalchi

A post shared by Elena Russo (@elenarusso.it) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =