Kimono corto, comodità e stile
Cià amiche Cià amici oggi vi presento un abito dai sapori orientali, per tutte coloro amanti della moda ‘asiatica’ che sta conquistando da ormai da molti anni le passerelle più prestigiose di tutto il mondo.

Questo abito kimono corto di ToLu è l’indumento ideale per queste giornate così calde, ci farà sentire comode e femminili allo stesso tempo. L’abito presenta una fantasia in stile orientale, caratterizzata dalla grande cura dei dettagli.

La parola d’ordine è femminilità, quella che dobbiamo sfoggiare tutti i giorni ed in ogni occasione. Siate sensuali amiche, perchè la bellezza è negli occhi di chi guarda e questo kimono corto non potrà che mettere in risalto il vostro fascino. L’abito kimono corto è ideale per un aperitivo, adatto alla scarpa bassa come ho fatto io, ma anche con la scarpa alta, comodo grazie alla sua morbidezza, ma elegante allo stesso modo. La nuova tendenza moda più glamour della stagione viene dal mondo del sol levante.
La femminilità più audace misteriosa delle passerelle moda internazionali infatti propone uno dei capi di abbigliamento simbolo del Giappone, il kimono corto rinnovato alla luce delle ispirazioni contemporanee. Chi ha detto che i fiori sbocciano solo in primavera? Sulle passerelle della moda autunno inverno 2017 2018 è un tripudio di rose, primule e gelsomini per donne che sembrano tutte discendenti di madre natura.
Kimono corto, un must have di ogni collezione

Ormai tutti gli stilisti adottano questo elemento all’interno delle proprie collezioni, considerandolo un vero e proprio omaggio alle seducenti curve femminili. Io amo come il morbido tessuto dell’abito kimono corto cade morbido sul decollette, come a carezzare la pelle col suo soffice tessuto. Un abito in grado di esaltare la donna e le sue curve in maniera audace ma mai volgare!
Ogni sfilata sembra collegata da una visione in cui l’anima femminile si fonde con ciò che la circonda.
L’abito kimono corto ha ispirato gran parte delle passerelle ormai da un paio di stagioni, e il kimono è tra i capi più interessanti e raffinati tra cui scegliere. Seduta, o a passeggio troverete la comodità fatta in persona, non vi stancherete mai. Impossibile rinunciare all’abito kimono corto e alla sua incredibile versatilità.
Vestito a kimono, corto, avvitato, a fantasia floreale, con scollo incrociato davanti, come vedete si è fatta sera, questo trionfo di fiori non guasta, non infastidisce, anzi si accosta così bene che riguardando la foto di
Vittorio Carfagna credo che non abbandonerò i fiori per molto tempo. Cia’ a tutti!
Buona vita a tutti!