Abito da sera nero

Abito nero da sera, tra sensualità e raffinatezza

by • 19 giugno 2018 • FashionComments (0)39

I vestiti lunghi della nostra estate, che anche per il prossimo inverno 2019 saranno strepitosamente eleganti. Guardate questo mio nuovo abito nero da sera.

Eleganti e sexy con un abito nero da sera dallo spacco vertiginoso

Cià Amiche e Cià Amici: il caldo è arrivato e, ritrovandoci già a giugno, sta picchiando decisamente forte. Per fronteggiarlo, oggi mi ritrovo a sfoggiare un meraviglioso abito nero da sera che mi piace particolarmente.

Come vedete, ha un aspetto asimmetrico presentando una bretella molto sottile sulla sinistra e una grossa spalla in pieno stile Goldrake sulla destra. Vi piace il tocco fantascientifico?

Abito da sera nero

 

Amiche, se siete alla ricerca di un abito da cerimonia decisamente speciale, vi consiglio un modello così. Per non passare inosservate, per valorizzarvi e per sentirvi ancora più belle, questa è la vera tentazione. Un modello di Giuda Style, un solo colore dalla testa ai piedi, very very black.

Abito da sera nero

 

Un abito da sera nero, con spacco vertiginoso. Sì, ho osato, con questo abito audace e sexy, ma assolutamente non volgare. Per la donna, per la ragazza che sicura di sé, dove non ha paura di mostrare le sue forme, non esiste un modello più azzeccato di questo. Il savoir faire ha anche Bisogno di estro, non c’è miglior periodo dell’anno, come questa stagione, per farlo. Quindi il mio consiglio è: non abbiate paura e non vergognatevi, osate!

Abito da sera nero

Non dimentichiamoci degli occhiali

Questo abito da sera nero, già impreziosito di suo, può permettere anche un paio di occhiali stravaganti come questi di D-Style by Mimmo Auriemma, un vero capolavoro tempestato di Strass. Ormai si sa, gli occhiali sono i migliori amici di una ragazza, credo che ognuno di noi ne possegga una quantità infinita. Specialmente in estate, quando il sole da’ fastidio agli occhi, gli occhiali sono una parte fondamentale del look, per cui li scelgo a seconda di come sono vestita e di come mi sento: così li abbino al mio outfit. Fatelo anche voi e non ve ne pentirete!

CiàCiàCià a tutti e buona vita!

 

Abito Giuda Style

Per acquistare gli occhiali firmati Elena Russo by D-Style vai su Buyla

 

Vedete anche altri consigli utili:

  1. Abito rosa, sono due anni che va di moda
  2. Cura del viso fai da te: La mia routine per una pelle sana
  3. Vestito di Paillettes
  4. Vestito nero a fiorellini per la domenica mattina
  5. Arancione, il colore trendy per l’abbigliamento dell’estate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *