Abito Poncho a fantasia

by • 16 novembre 2018 • FashionComments (0)45

Cia’ Amiche oggi vi propongo un abito di seta a fantasia, dalle nuance pastello. La seta nella sua versione più fluida, consente la leggerezza nei movimenti, eliminando l’effetto trasparenza grazie al fatto che è doppiato in jeorgette sempre in pura seta, unita da un profilo piping color panna.

Abito Poncho a fantasia di Gabriella Bolero con un ampio scollo a barca, questo consente d’indossarlo in vari modi, sia in modo classico o lasciando che scopra una spalla, adagiandosi sul corpo quasi in modo casuale. La leggerezza dei due tessuti consente di fluttuare sul corpo

Questa versione a fantasia ricorda i foulard. Come tutti sappiamo il foulard torna di moda sulle passerelle della primavera estate 2018. Da semplice accessorio vezzoso, una volta da legare solamente alla borsa, per uno stile lady Like oggi si trasforma in un abito per un vero o proprio Must- Have. Da indossare in ogni occasione, come in un pomeriggio per una semplice passeggiata nei vicoli di Capri, oppure per la sera, come è capitato a me ad una premiazione al Quisisana. Con un semplice cambio di accessori evoilá il gioco è fatto.

Buona vita a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =