Abito ricco di luce e paillettes, per brillare di luce propria (+++CAMBIARE FOTO, QUESTE GIA UTILIZZATE+++)

by • 19 giugno 2018 • FashionComments (0)19

Quello di oggi è un abito glitterato ricco di luce, elegante e raffinato, che vi farà definitivamente innamorare.

Valorizzarsi e illuminarsi con un abito di paillettes

Cià Amiche e Cià Amici: dopo avervi presentato uno straordinario abito da sera nero, estivo, elegante e particolarmente sexy, quello che voglio presentarvi oggi è uno di quegli abiti da sera di quella magia d’altri tempi. Un vestito così, nella sua incommensurabile bellezza, non rivela mai l’infinità di ore di lavorazione che ci vogliono per crearlo, ma solo a vederlo ti porta in un viaggio delle meraviglie della moda del 2018, quelle di Paillettes e di Lurex.

Eccomi con lo stilista Gino Serrao, che ha creato questa bellissima linea di moda, Giuda Style. Immaginate voi, o qualsiasi altra una ragazza o donna: nel suo atelier potreste perdere letteralmente la testa. Anche lo scollo a barca, cosi romantico e così da favola, vi fa viaggiare nella fantasia, portandovi in una storia da Mille e una Notte.

Per una cerimonia di sera, ma anche di giorno, con un abito così potete incantare tutti. Chiunque vi guardi resterà a bocca aperta, perchè diverrete le protagoniste assolute dell’evento!

Quest’anno dobbiamo illuminarci più che mai, ogni giorno e soprattutto la sera. Guardate che meravigliosi giochi di colore dal blu al verde marino al grigio: è tutto uno scintillio, sarete voi luce vera e propria.

Non dimentichiamoci il trucco

Per completare un look da sera così luminoso serve un make up altrettanto pieno di luce: il vostro viso sarà illuminato da polveri iridescenti, ombretti luminosi, gloss sulle labbra e capelli voluminosi. Mi manca solo questo tocco finale!

CiàCiàCià a tutti e buona vita!

 

Stylist Gino Serrao

Abito Giuda Style

Vedete anche altri consigli utili:

  1. Sandali gioiello blu e argento Le Capresi collezione 2018
  2. Outfit primavera estate vivace e versatile
  3. Cura del viso fai da te: La mia routine per una pelle sana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *