camicia a fantasia 4

Camicia a fantasia e righe multiple con volant a cascata

by • 19 luglio 2018 • FashionComments (0)55

Cià Amiche, Cià Amici, oggi vi presento un nuovo modello di camicia a fantasia con maniche a pipistrello ampie e ondeggianti,il suo gioco di dimensioni è qualcosa di unico. Ampio e stretto, attillato e comodo al tempo stesso.

camicia a fantasia 3

Questo modello di PianuraStudio mi è stato consigliato dal mio amico Marco Scorza per una passeggiata, sarò onesta, almeno in un primo momento non l’ho considerato facile da portare. Devo ammettere però che una volta indossato non sono più riuscita a toglierla di dosso. Il suo fantastico gioco di colori e di geometrie tra linee e forme, una vera allegria per questa stagione, mi ha portato il vero buon umore per tutta la giornata.

La camicia a fantasia, i miei abbinamenti

La camicia a fantasia con maniche a pipistrello l’ho abbinata su un semplice jeans con un paio di sandali bassi e pratici. La blusa non ha bisogno di fronzoli perché grazie al gioco di fantasia e al taglio asimmetrico parla da sola, ed è giusto farla diventare la sola protagonista. Spero di avervi dato un piccolo suggerimento per un outfit semplice e pratico, perchè durante una passeggiata bisogna sempre vestire casual ma senza perdere raffinatezza ed eleganza.

La Blusa con maniche a pipistrello di PianuraStudio è un onda su onda anche a me fa venire voglia di volteggiare. Leggiadria, spensieratezza, vaporosità. Sulla falsa riga offerta dalle geometria della camicia a fantasia questa blusa permette di valorizzare il contrasto cromatico tra i capi. Semplicemente favolosa, questa camicia con raffinate maniche a pipistrello, regala una nota femminile e chic. Il tessuto cade morbido e vaporoso addosso mentre l’orlo allungato lateralmente valorizza il design minimalista dell’elegante capo basic must-have. Una nuvola di leggerezza, una nuvola di tessuto leggero che cade addosso senza mai prendere le forme del nostro corpo. Un capo che ben si sposa anche con le fresche serate estive quando si vorrebbe coprire le spalle o la schiena nuda nelle ore più tarde quando la leggera brezza marina inizia a soffiare.

camicia a fantasia 2

Dopo la prima fotografia in cui vi ho mostrato la parte di dietro, ora vorrei che guardaste la parte davanti. Da notare con che fluidità si muovono le tre balze! PianuraStudio ha creato una asimmetria di righe orizzontali e trasversali che si muovono con una leggerezza tra di loro, senza dar fastidio. La camicia a fantasia , unita alla blusa, crea un gioco di movimenti e contrasti che sono tutt’altro che casuali e scomposti. Una fluida eleganza senza tempo, sempre attuale e che non vi farà di certo passare inosservate.

 

Stylist Marco Scorza

Outfit PianuraStudio

Per acquistare gli occhiali by D-Style vai su Buyla

Altri consigli ti aspettano

  1. Vestito di seta nero: total black, total WOW…per un estate di classe!
  2. Vestito Monospalla: sensuale anticonformismo
  3. Carciofi al forno ripieni di salame. Correte ai fornelli!
  4. Vestito lungo a fiorellini, seducente freschezza!
  5. Vestito con stampa floreale dal fascino vintage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − tredici =