Cappotto Capospalla

by • 8 dicembre 2018 • FashionComments (0)14

Cià Amiche oggi vi propongo ‘Il Cappotto’ Capospalla per eccellenza, indispensabile nel giardaroba di una donna che cerca di stare al caldo, ma non rinuncia allo stile e all’eleganza.

La stilista GabriellaBolero per questo modello di cappotto capospalla, ha scelto un tessuto di lana a trama grossa, disegno diagonale. Il gioco di colori tra nero e panna su fondo grigio da quel tocco di raffinatezza in più.

Cappotto stile Bon Ton.

I tagli sono modellati sulla figura: aderenti sul petto, chiusi da un ampio collo dagli angoli tondenggianti, rifiniti con un profilo in piping di nappa nero. Avvitato e chiuso da due unici bottoni rivestiti nello stesso tessuto, si apre leggermente dal fianco in giù, fino ad arrivare allla lunghezza polpaccio. Ci ricorda la moda degli anni 50’ e quei deliziosi cappotti sartoriali sfoggiati da donne come Jacqueline Kennedy.

Con il Cappotto le donne definiscono lo stile dei propri look invernali, che sono poi quelli più difficili e complessi, proprio perché composti da molte sovrapposizioni di forme e materiali. Buona vita a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =