costume da bagno intero

Costume da bagno intero: torna il look alla Baywatch!

by • 18 luglio 2018 • FashionComments (0)114

Costume da bagno intero: anche in spiaggia torna la moda anni ’80/’90

Il costume da bagno intero: tanti modelli che richiamano le tendenze del passato!

costume da bagno intero

 

Cia’ Amiche, è ufficialmente tornato il costume da bagno intero. In voga i modelli semplici e sgambatissimi proprio come Baywatch Girls la serie tv anni 90. Con i giusti accessori, il costume da bagno intero, si trasforma in un capo versatile da usare anche come body super sexy. Ovunque voi andiate, ovunque sia la vostra destinazione, non potete non mettere in valigia un costume da bagno intero

Il costume da bagno intero è il vero trend della moda mare 2018

Solo qualche anno fa spopolava tra le passerelle dei capi moda mare, il bikini.

Man mano che la moda si è evoluta, siamo tornati ad indossare capi ripresi dai vecchi anni ’80 e ’90 non solo in ambito casual (jeans a vita alta, bodysuits e altro) ma anche in ambito mare.

Il costume da bagno intero dichiara, ad alta voce, il trend dei costumi da mare 2018. Questo tipo di costume è davvero molto elegante ed è un vero e proprio passpartout, sta bene a tutte le donne e può essere riutilizzato anche come body da indossare la sera con un bel paio di pantaloni oppure con una gonna appariscente.

Il costume da bagno intero come quello che ho indossato io, color bronzo con un bordo fucsia che si vede e non vede è una sorta di eleganza garantita. Immaginatevi un pantalone sotto oppure una gonna lunga, sarebbe il top per un aperitivo in piscina o un bar rigorosamente i tacchi, non li dimenticate. La mia amica Monica Visone mi ha regalato questo costume di Believe la ringrazio pubblicamente per questo costume, oltre ad essere un buon tessuto per fare il bagno, è il top dell’eleganza questo bronzo laminato.

 

Perché il costume da bagno intero non può mancare nel vostro guardaroba

La risposta è semplice, perché è il re indiscusso delle spiagge. Ormai ogni donna, di ogni età, sfoggia al mare il costume da bagno intero. Ce ne sono davvero tanti e di diversi modelli, con forme e colori originali e ricercati. La cosa importante è saper scegliere il costume in base alle proprie forme.

Se avete un seno abbondante l’ideale sarebbe un modello modellante che fasci bene le forme, fondamentale la presenza del ferretto. Se invece volete puntare sul famoso lato B l’ideale sarebbe un costume da bagno che abbia una scollatura sulla schiena che focalizza l’attenzione sulle forme posteriori. Insomma, non lanciatevi a scegliere il costume a caso, provatene più di uno e puntate su quello che valorizza i vostri punti forza.

costume da bagno intero

Dalle passerelle alle spiagge, il costume da bagno intero è quello più gettonato.

Con questo costume da bagno color bronzo con tessuto Lurex che mi fa sentire molto elegante, ho scelto questi occhiali un po’ stile diva, perché secondo me, anche se si sono già visti, su un costume così bisogna stare sul classico. Occhialone che prende tutto il viso, ma si sa oggi ognuno di noi ne possiede tanti di occhiali, quindi avete l’imbarazzo della scelta, a voi l’ultima decisione.

costume da bagno intero

costume da bagno intero

Cià Amiche, fatemi sapere che modello avete scelto per il vostro look con costume da bagno intero e mi raccomando seguite i miei consigli sulle tendenze del momento per restare sempre aggiornate!

Buona Vita e Buone vacanze!

 

Stylist Monica Visone

Costume Believe

Per acquistare gli occhiali by D-Style vai su Buyla

Altri consigli ti aspettano

  1. Tuta in macramè: comoda, elegante e raffinata
  2. Camicia a fantasia e righe multiple con volant a cascata
  3. Pozzuoli città: le meraviglie della provincia di Napoli
  4. Abito kimono corto, influenze orientali per esaltare la sensualità
  5. Bottega d’arte a Napoli: l’unicità dell’handmade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =