cura del viso fai da te

Cura del viso fai da te: La mia routine per una pelle sana

by • 9 aprile 2017 • BeautyComments (0)162

Oggi scopriamo la cura del viso fai da te

Cura del viso fai da te: Il mio segreto

Cià amiche e Cià amici, oggi vi svelerò la cura del viso fai da te

Avere una pelle sana, care amiche, non è impossibile, anzi…ma ci vuole tanto impegno e costanza per far sì che la vostra pelle sia senza imperfezioni ma sana e bella.
Con il lavoro che faccio la mia pelle è uno dei miei biglietti da visita più importanti. Devo quindi essere sempre al meglio anche per facilitare il lavoro dei  Make-Up Artist e Fotografi.
Ma come si può avere  cura del viso fai da te?
Ci sono tanti piccoli accorgimenti per ottenere un risultato veramente importante ma ricordatevi che il nostro viso è lo specchio del nostro organismo quindi vita sana vuol dire pelle sana.

Il primo passo per la propria cura del viso fai da te:

Per una pelle sana e perfetta, il primo passo della propria routine fai da te, sicuramente è quello di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata.
Ci sono degli alimenti che ci aiuteranno ad ottenere un viso luminoso anche senza trucco.
Ma di quali alimenti parliamo? Sicuramente, care amiche, dobbiamo assumere molte vitamine quindi parliamo di prodotti come Tè verde, legumi, verdura, frutta, cibi ricchi di Omega-3.
Ma ogni tanto è sano e giusto anche uno stràpp a’ regolà….e io da brava Napoletana non posso rinunciare a tante delizie della mia regione, l’importante è non esagerare.

 

Il segreto per un viso sempre giovane: La mia  routine di bellezza

La cura del viso fai da te inizia dal mattino.
Al risveglio il mio alleato più importante è l’azione del siero e della crema viso: il primo, Caudalie Resveratrol Siero Rassodante, riduce i segni delle espressioni e prepara la pelle ad ogni trattamento successivo.
Invece la crema viso L’Intemporel di Givenchy è semplicemente insostituibile! Bastano davvero pochi movimenti circolari a partire dal centro del viso verso l’esterno.

E continua fino alla sera

Per una giusta cura del viso fai da te, inizio sempre con un profondo struccaggio della mia pelle. Utilizzo prodotti specifici come la spazzola Clarisonic Mia 2  e l’Ibuki Gentle Cleanser di Shiseido. Dopo il risciacquo il tonico finalizza il tutto chiudendo i pori. Se sento ancora la mia pelle che “tira” basta una spruzzata di Acqua termale Avène e il gioco è fatto!

Altri prodotti importanti per la routine della cura del viso

Importantissimi due volte a settimana sono lo scrub e la maschera viso. Il primo purifica i pori in profondità e io mi sto trovando benissimo con la Crème Gommante Pour le Visage di Sisley. La maschera gel luminosità e freschezza di Dior, coccola la mia pelle con una profumo ed un’efficacia davvero ottimi!

Care Amiche e Cari amici, spero che questi consigli per la cura del viso fai da te possano essere d’aiuto a tutte voi!

Per la vita di una donna impegnata il trucco è la base fondamentale delle pubbliche relazioni. Ma Wajò a volte è giusto sentirsi libere, uscendo anche senza, al naturale!

Quindi bellezza si, ma anche libertà

Cià cià cià

 

Per altri consigli visitate la pagina dedicata al Beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 16 =