Tuta elegante e raffinata nera Edas

Edas, tuta nera per un’eleganza sportiva

by • 31 maggio 2018 • FashionComments (0)141

Si, si può essere eleganti anche in tuta, lo sapete amici? E oggi vi presento una bellissima tuta nera marcata Edas!

La tuta Edas, anche per il sabato sera

Cià Amiche e Cià Amici: adoro il nero, così come le tute. Oggi vi presento una straordinaria tuta  by Edas Italia, un marchio che adoro particolarmente da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza.

Pensate che, appena il mio carissimo amico Marco Scorza mi ha chiesto di indossarla, in un primo momento ho pensato si vedranno tutte le forme, chi lo sa? Carissimi, il nero sfina, è risaputo, ma la tentazione era tanta, perché le trovo così eleganti, che oggi ho dovuto. Una variazione sul tema outfit quella di oggi, che ne dite? Io direi che può andare!

Retro con spalle scoperte della tuta Edas nera elegante

E ora… ecco la mia tuta!

Una bella scollatura, e come potete vedere sul retro lascia tutta la schiena scoperta, con un velo color pelle che trovo davvero sexy, impreziosito con punte di strass. Come vedete, solo la parte della spalla e tutta nuda. E pensare che, questo capo, era nato nel 1919 come indumento da lavoro, guardate voi che rivoluzione!

Adesso troviamo moltissime varianti di tute sportive ed eleganti, come questa deliziosa versione, si vintage, ma che resta a ogni modo sempre attuale. Qui sono ai bordi di una piscina, e mi sento perfettamente a mio agio. Le tute intere eleganti sono raffinate, hanno questa prerogativa come le gonne a ruota (sarà il link del prossimo post della gonna a ruota) della signora bene degli anni ’50. Un must have se volete seguite questo stile! Sono sofisticate, quanto gli abiti da sera lunghi.

Tuta Edas elegante nera indossata da Elena Russo a bordo piscina

Anche sul davanti, come vedete, la tuta elegante Edas lascia una generosa scollatura sulle spalle, con un collo alto che rende tutto molto elegante. In questa occasione ho portato un copri spalla, perché si sa, ad una certa ora, l’umidità inizia a farsi sentire! Sappiatelo amiche care, una tuta intera di questo genere è un capo imprescindibile nell’outfit delle ragazze e delle donne dinamiche che non amano scelte ordinarie, ma che vogliono sfoggiare sempre un tocco di classe! E’ perfetta per rendere ancora più speciale un’occasione, oltre che per interpretare a vostro piacimento uno dei trend fashion più versatili di questa primavera estate 2018!

Buon tutto!

CiàCiàCià a tutti!

Tuta Outfit Marco Scorza

Tuta by Edas Italia

Vedete anche altri consigli utili:

  1. Qualcos’altro della stessa tonalità con un Vestito nero a fiorellini per la domenica mattina
  2. Impermeabile fashion, per un look semplice ma ricercato
  3. Gonna lunga estiva per ogni occasione
  4. Cura del viso fai da te: La mia routine per una pelle sana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 17 =