Gonna di paillettes per CiàCiàCià.com

Gonna di paillettes, per brillare come non mai

by • 22 maggio 2018 • FashionComments (0)180

Ecco a voi una straordinaria gonna di paillettes, è arrivato il momento di brillare!

Tornano di moda i lustrini, e con essi anche la straordinaria gonna di paillettes

Cià Amiche e Cià Amici: sono tornate di moda le paillettes, elemento dall’indiscussa fama nel mondo dell’abbigliamento, e oggi voglio presentarvi una gonna di paillettes che amo particolarmente.

Per questa primavera estate, ma anche e soprattutto per il prossimo autunno inverno 2018, l’utilizzo del lustrino è tornato di moda, o meglio non ne è mai stato fuori. Io stessa sto sfruttando tantissimo questo trend, mi capita infatti di indossare spesso un bel vestito di paillettes, abbigliamento che mi piace assai! L’ho proposto più volte, perchè è una tendenza fashion molto forte.

Gonna di paillettes per CiàCiàCià.com

E ora… Outfit!

Quella che ho indossato oggi è una gonna morbida verde primavera tempestata di paillettes. Amiche, come potete notare, è un capo che ci fa sempre brillare e ci fa apparire appariscenti: diventiamo le protagoniste della scena, lasciando una scia di luccichini. Indossatela con disinvoltura, è perfetta anche per l’outfit quotidiano! Alla gonna di paillettes ho abbinato poi una camicia nera con grandi rose rosse, un inno alla bella stagione, alla luce, ai colori forti. Ringrazio la carissima MonicaVisone di NeaBoutique di Pozzuoli per l’outfit, ottimo anche per il giorno.

Gonna di paillettes per CiàCiàCià.com

Le paillettes tornano sulle passerelle

Quest’anno i più grandi stilisti hanno puntato molto sulle paillettes. Basti pensare a nomi celebri come Tom Ford, Donatella Versace, Marc Jacobs o Dolce & Gabbana per citarne solo alcuni. Gli stili e i colori scelti possono essere completamente differenti, ma il lustrino è sempre preponderante, quindi prendiamo spunto. I dischetti colorati splendono sulle passerelle, facciamoli splendere anche su di noi!

Come abbinare la gonna di paillettes?

Puntate all’abbinamento di colori, come nel mio caso in cui il verde delle foglie della camicia si abbina perfettamente alla gonna. Se invece i colori non sono proprio uguali e c’è grande divario tra loro, allora una camicia a tinta unita o una semplice t-shirt saranno perfette. Qui puoi vedere un vestito-di-paillettes con abbinamento di colori

Gonna di paillettes per CiàCiàCià.com

Per completare l’outfit di oggi ho scelto una piccola borsa Paola T Moda e un paio di orecchini firmati D’Ansgioielli. Ricordate care, un abbinamento azzeccato e potete spiccare in qualsiasi ambiente!

CiàCiàCià a tutti!

Vestito NeaBoutique by Monica Visone

Borsa Paola T Moda

Orecchini D’AnsGioielli

 

Vedete anche altri consigli utili:

  1. Per altri vestiti di Paillettes vedi anche Il Vestito di Paillettes
  2. L’Arancio Colore Trendy per l’Estate
  3. Con questo tempo ormai variabile portarsi sempre una K-way donna: scoprire nuovi stili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + sei =