gonna glamour plissettata

Gonna glamour plissettata: stile ed eleganza

by • 18 giugno 2018 • FashionComments (0)108

Cià amiche Cià amici, oggi parliamo della Gonna glamour plissettata un connubio di stile ed eleganza

Gonna glamour plissettata: must have primavera/estate 2018

Gonna glamour plissettata o semplicemente gonna plissè.

Le gonne a piega viste sulle passerelle primavera estate 2018 sono il modello più adatto da indossare adesso per essere al passo con i tempi e sfoggiare un look affascinante.

Già dallo scorso inverno la gonna plissè ha invaso le passerelle dimostrando di essere un trend vincente. Questa gonna è il rigore, in versione educanda, non è affatto banale anzi… con il giusto abbinamento conferma di essere un capo molto elegante.

Perfetta da sfoggiare adesso, nella stagione calda, per scoprire le gambe con il garbo delle brave ragazze e lo stile delle Fashioniste DOC. Una gonna adatta a tutte le donne, di tutte le età, che sia corta sotto al ginocchio oppure più lunga, è ormai un must have da tenere sempre nel proprio armadio!

Look autentico: gonna glamour plissettata morbida ed affascinante

Look autentico, ultra glamour, si può mixare per creare diversi stili: raffinato, fashion, rock!

gonna glamour plissettata

Ho provato questa gonna glamour plissettata stupenda, scende seguendo un andamento molto fluido grazie alla stoffa leggera e particolarmente perlata. A proposito di perlato, questa primavera si tinge di rosa e di colori metallizzati, sempre delicati e alla moda. Adatta a tutte le occasioni come incontri di lavoro oppure ad uscite con amiche ed amici, vi fa sentire una donna cosmopolita e dallo stile ricercato.

Potete abbinarla con una t-shirt semplice oppure con stampe ironiche se volete creare un look tendente al glam rock, oppure arricchirla con anfibi o cinture di pelle per sottolineare il punto vita. Se invece volete mantenere uno stile rigoroso ma comunque con un tasso di glamour importante, potete abbinarla ad una blusa in tulle o ad una camicia casual.

Insomma, la gonna plissettata si adatta a qualsiasi circostanza e vi fa sembrare sempre al passo con la moda, very cool.

Plissè e movimento: che ve ne pare?

Cia’amiche  vi devo proprio dire che questo tipo di gonna glamour plissettata è geometria e morbidezza unite insieme, davvero c’è un gran ritorno della gonna plissettata perché è bon-ton con un’aria nostalgica e delicata, sarà una tendenza forte anche per quest’autunno. I Designer ovviamente si sono sbizzarriti a creare delle varianti di questo capo amato da tanti anni, anche se per un periodo è sparito. Si sa la moda è così, cambia e ritorna.

gonna glamour plissettata                                                               gonna glamour plissettata

Ce ne sono di diversi tipi, monocolore, bicolore, stanno andando molto anche le gonne plissettate con decori e stampe che regalano quel gusto vintage e old style molto in voga adesso anche tra le nuove generazioni.

Personalmente, questa gonna glamour plissettata l’ho abbinata con una semplice camicia nera, per poter giocare con lo stesso colore delle scarpe. La gonna in tessuto Lurex e camicia sono di VeroModa. Credetemi, è un pezzo su cui investire, perché rimarrà per anni nell’armadio. Magari se abbinata ad accessori di volta in volta diversi, sono sicura che resterà sempre attuale perché si può trasformare a seconda delle esigenze.

Ho scelto questo tipo di scarpe Alma en Pena con tacco non molto alto, per elevare lo stile della gonna plissè perché con questa borchiatura in oro si mette molto in risalto lo stile che diventata nel complesso super elegante.

gonna glamour plissettata gonna glamour plissettata

Non perdetevi anche i consigli su l’abito perfetto!

Cia’ Amiche Buona vita!

 

Outfit VeroModa

Scarpe Alma en Pena

Per acquistare gli occhiali D-Style vai su Buyla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + venti =