Dal Blog CiàCiàCià.com una Gonna lunga estiva

Gonna lunga estiva per ogni occasione

by • 1 giugno 2018 • FashionComments (0)177

Un consiglio per tutte voi per affrontare al meglio e sempre eleganti la stagione che verrà con una Gonna lunga estiva per quest’estate 2018.

Una Gonna lunga estiva per l’estate 2018

La gonna lunga estiva nera plissettata e in tulle per un guardaroba romantico ma anche sexy. Queste sono le gonne che abbiamo visto in passerella primavera estate 2018 Sono così chic queste gonne, da diventare l’outfit perfetto per questa nuova stagione. Insomma che stiate pensando a un idea romantica come la cerimonia, oppure al contrario casual con scarpette da ginnastica come ho fatto io oggi. Questa è veramente la gonna per ogni occasione!

Una Gonna estiva nera… meglio abbinarla con il bianco ?

La camicia bianca è il nostro Passe-portout tutti dovrebbero averne una nel guardaroba. Perché? Perché è il capo che si abbina facilmente con qualsiasi cosa. Dai jeans a zampa di Elefante  Hai pantaloni classici, perfino alla gonna più particolare. Questa è la camicia bianca con le spalle scoperte, e sexy ed elegante con le maniche che diventano importanti proprio grazie alla spalla scoperta.

 

Dal Blog CiàCiàCià.com una Gonna lunga estivaDal Blog CiàCiàCià.com una Gonna lunga estiva

Io trovo delizioso questo abbinamento della camicia bianca con spalle scoperte con questa bellissima gonna lunga in tulle di Think Believe  grazie al mio amico Stylist Marco Scorza ci divertiamo a osare un po’ di più. Di giorno potete usare la scarpa bassa, la sera con il tacco è un vero capolavoro. Si sa il tulle subito festa, un bel momento dell’anno per osare un look alternativo. Ciao a tutti alla prossima!

 

Stylist Marco Scorza

Outift: Think Believe

Vedete anche questi consigli

  1. Un bellissimo outit con l’ Arancione, colore trendy dell’estate
  2. Jeans anni 70: ritorna la moda della zampa d’elefante: La moda old Style che non passa mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre − tre =