Impermeabile fashion indossato da Elena Russo

Impermeabile fashion, per un look semplice ma ricercato

by • 15 maggio 2018 • FashionComments (0)60

L’impermeabile diventa un capo versatile e facilmente abbinabile, quindi sbizzarriamoci!

Versatilità per ogni abbinamento con un impermeabile dai toni tenui

Cià Amiche e Cià Amici: oggi voglio presentarvi un outfit semplice e ricercato, caratterizzato da un impermeabile largo e comodo. Un capo assolutamente versatile, al quale si può abbinare un po’ tutto.

E’ arrivato il momento del trench. Nella moda, che come sappiamo è ciclica e velocissima, sta cambiando tutto e, per non restare mai indietro, cambiamo anche noi. Abbiamo più scelta e ci possiamo sbizzarrire sempre più spesso, anche se una giacca, specialmente in questo periodo, è sempre un obbligo, specialmente su un vestito nero o di qualsiasi altro colore.

Impermeabile trench per ogni stagione

E ora… Outfit!

Come vedete nella foto, ho indossato un impermeabile a quadrettini dalle tonalità tenui, che si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di abbigliamento, anche elegante. Il classico capospalla della bella stagione, leggero ma sempre necessario, che conserva la tua eleganza sia per una giornata calda che per una ventilata. In ogni stagione però, che sia primavera, estate, autunno o inverno, penso che ormai sia necessario averlo nel guardaroba: sta bene su tutto!

Impermeabile elegante per ogni stagione

Ho scelto un impermeabile bianco e nero per indossare dei Fuseaux neri con il tacco alto. Ai miei piedi ho uno stivaletto nero con tacco firmato La Bottega di Lisa, ma sono adatte anche delle comode sneakers. Indossandolo con qualche accessorio è davvero bello, se ne può aggiungere uno a spilli o fiori come ho fatto io.

Impermeabile con accessorio sulla spalla

Il trench è una delle tendenze dello street style 2018, sapevate amici? Questa stagione non fa eccezione, sembra infatti tornato un vero e proprio must have, specialmente il modello lungo o Over, il Burberry o semplicemente il British in tinta unita beige. Proprio quest’ultimo, se non ne avete ancora uno, è un classico da sfoggiare. Una moda al maschile che sa attirare l’attenzione, siete pronte a innamorarvene? A chi aspettate?

CiàCiàCià Amiche e Amici miei!

Vestito NeaBoutique by Monica Visone

Scarpe La Bottega di Lisa

Location Pozzuoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + cinque =