K-Way donna in nuovo stile fashion

K-Way Donna, per scoprire stili e crearne di nuovi

by • 22 maggio 2018 • FashionComments (0)46

Nuovo K-Way donna, nuovo stile!

Un K-Way donna per uno stile completamente nuovo e accattivante

Cià Amiche e Cià Amici: pronti per scoprire un nuovo stile con un K-Way donna completamente rielaborato?

Oggi vi presento una nuova versione di K-Way donna. Per chi non lo sapesse prende il nome dalla famosa marca, ma con uno stile tutto suo ormai è diventato un capo che portiamo sempre con noi. Sempre più stilisti si esprimono con questo nuovo capo d’abbigliamento.

K-Way donna con stile completamente rinnovato

In questa foto, dopo una passeggiata che è risultata più pesante per colpa dei tacchi, mi siedo a terra per coccolarmi. Già, perché la versione di questo K-Way Donna è anche felpata. Quindi più calda per le giornate ventilate come quelle di questo periodo.

Questi capi per tanti anni si sono chiamati capi tecnici perchè adoperati solo per alcuni sport. Adesso sfilano leggeri in passerella, sono quindi alla portata di tutti, pronti per essere scoperti e sfoggiati con stile!

K-Way donna con nuovo stile

Notate la simpatia di questi fiocchi che si intrecciano tra il tessuto di cerata e la felpa sul retro. davvero un dettaglio curioso quanto accattivante. Trovo che sia davvero delizioso, perché non è solo un complemento per lo sport ma un vero e proprio capo spalla. Potete uscirci e viaggiare con stile, infatti oggi sono diventati gli outfit più richiesti dalle star dello show business. Vengono indossati molto più spesso negli aeroporti, dove passano gran parte del loro tempo.

Il K-Way è adatto anche per il meteo incerto

Oggi ho trascorso un paio d’ore sul lungomare di Napoli, ripercorrendo luoghi del passato, quel passato a cui tengo tanto come sapete. Ho indossato tutto il tempo la K-Way senza mai sentire caldo, nonostante il mio passo veloce.

Sono spunti utili che a volte non ci vengono automaticamente in mente. Il K-Way Donna è un ottimo consiglio di stile per il look da palestra, da viaggio, al bar con amici. Inoltre, è adatto ad un tempo sempre incerto con il quale conviviamo da molti anni. Il K-Way oggi diventa difatti protagonista con tessuti meravigliosi come il laminato Hi Tech, impermeabile, anti-vento e termoregolatore.

Per altri consigli utili su outfit e come vestirsi bene su questo blog troverete altri articoli come questi:

Vestito nero a fiorellini per la domenica mattina

CiàCiàCià!

Vestito NeaBoutique by Monica Visone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *