Look aria di Primavera

by • 20 aprile 2017 • FashionComments (0)62

Vi sentite già più spensierate?! Ecco il look aria di Primavera

Cari amici ed amiche Cià,

Oggi con questa giornata di sole non ho proprio resistito e ho deciso di dedicare un pò di tempo a me stessa, tra l’aria della natura e la spensieratezza ma sempre con… la moda nella testa!
Ho scelto insieme al mio team un new outfit e Vittorio Carfagna era già pronto con la sua macchinetta a scattarmi delle nuovo foto che come sempre voglio condividere con voi.

C’è aria di Primavera

Questa volta, come nel giorno di Pasqua, ho deciso di ispirarmi alla stagione per la scelta dell’outfit e anche per la location, infatti questo look ha un’aria di Primavera.
Penso che sia importante scegliere il proprio look in base alle stagioni, il mio stilista mi ha sempre consigliato di stare attenta ai colori da utilizzare e anche il trucco.
Per una stagione fresca e spensierata come la Primavera di certo non possiamo optare per delle tonalità scure e pesanti, non credete?

E ora…Outfit!

Come detto prima, si tratta di un look semplice adatto al giorno, un’ottima soluzione per la Primavera, composto da una maglietta rosa dal tessuto leggero, con dei disegni che ricordano la stagione, invece per i pantaloni ho voluto osare ma sempre con stile, con una fantasia zebrata, che grazie al tipo di tessuto non risulta troppo pensate e crea invece un’armonia giusta per un’outfit fresco e originale.
Mi piace sempre dare il mio tocco al look che scelgo confidandomi sempre con il mio stilista così da trovare il giusto punto di incontro e creare un’outfit unico!

 

Accessori e trucco…non devono mai mancare!

Per gli accessori  ho scelto degli anelli dal gusto semplice e delicato che riprende tutto lo stile dell’outfit. Cosa ne pensate?
Invece per il trucco, insieme al mio team, abbiamo optato per uno smokey eyes e un leggero rossetto per le labbra.

Look aria di Primavera

Ciaciacia.com by Elena Russo – Outfit Pianura Studio foto Vittorio Carfagna – Stylist Marco Scorza

Look aria di Primavera

Look aria di Primavera

Look aria di Primavera

Look aria di Primavera

Outfit Pianura Studio

Make up Fill Conte

Stylist Marco Scorza

Foto Vittorio Carfagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − tredici =