Maxipull color ruggine

by • 7 dicembre 2018 • FashionComments (0)11

Cià Amiche oggi vi propongo un Maxipull di GabriellaBolero. Per quest’ inverno la moda ci propone un guardaroba eclettico, aperto a tutte le influenze, da indossare in modo pratico con una scarpa bassa, glamour come ho fatto io con un bel tacco alto. La particolarità di questo collo a ciambella, essendo molto ampio, ti consente d’indossarlo sia in maniera classica, come fosse una collana, che rigirata su una spalla, lasciandola scoperta.

Quest’abito color ruggine è di moda per l’inverno 2018/2019. È quella particolare sfumatura che abbraccia l’arancione, ma è anche vicino ai toni della terra come il marrone. Arricchita dalle pennellate di rosa e rosso. Dell’intera palette cromatica di tonalità, la ruggine è calda, avvolgente e super glam nonostante sia sempre stata considerata una temuta nemica. Una vera e propria rivincita, insomma, una tendenza che prende in prestito il termine inglese : Rust ( ruggine) È ovunque, sui capi e gli accessori must have per i mesi invernali. Via libera, quindi, ai mini e long dress! Il Rust è un colore passe-partout: elegante e raffinato sugli abiti pensati per la sera, sa essere anche easy casual per la mattina

La particolarità di quest’abito, è proprio il suo tessuto, un Jersey di maglia a pelo lungo. La sensazione è quella di una pelliccia, con la leggerezza di una maglia. Buona vita a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − sette =