Outfit di Pasqua

by • 14 aprile 2017 • Fashion, LifeStyleComments (0)88

Relax e moda nel giorno di Pasqua: Vi presento il mio outfit!

Amici ed amiche Cià, vi presento il mio new outfit di Pasqua!

Prima di ripartire con il doppiaggio di Furore Capitolo Secondo , la fiction in onda dal 18 Febbraio 2018 su Canale 5, dove ritornerò ad intepretare Sofia Fiore, ho approfittato per godermi un po’ di relax in campagna, insieme al mio team….che è uno splendore!

Il mio team…sempre alla moda!

In una giornata dove si respira già aria di Primavera,  abbiamo deciso di scattare le foto con Vittorio Carfagna, il mio amico e fotografo con cui ho avuto occasione di collaborare tante volte sempre con grande piacere e soddisfazione.

Ma che Outfit di Pasqua scegliere?

Per la parte fashion, chiedo sempre consulenza al mio amico Marco che per questo giorno di festa, la Pasqua, mi ha deliziato con gli abiti di Pianura Studio,  parte della nuova collezione Primavera-Estate 2017.
Sapete amici, per me è di grande importanza poter lavorare insieme a persone con cui riesco ad avere un buon rapporto, si creano le giuste connessioni per poter arrivare a risultati importanti. Lo stesso mi succede nel mio mondo, quello della recitazione.

E ora…Outfit!

Ma ora passiamo più nel dettaglio, l’outfit scelto per la domenica di Pasqua è ispirato all’aria primaverile, un easy-look, dal gusto semplice e leggero.
È composto da un fantastico abbinato dello stilista, dai colori che richiamano la stagione ma non mettono da parte l’originalità e l’eleganza.
Ho adorato subito la vestibilità di questo completo che riesce a donare la giusta sinuosità alle mie linee del corpo, il suo tessuto leggero non trascura la sensualità della donna ma allo stesso tempo riesce a farti sentire comoda e libera di muoverti…un sogno per ogni donna!

Non credete?

Un altro aspetto che mi ha fatto innamorare dell’Outfit è la sua versatilità, l’abbinato fashion si adatta sia al giorno che magari per un aperitivo primaverile-estivo durante il tramonto, in un momento di relax e spensieratezza.

Non dimentichiamoci degli accessori

Sempre consigliata dal mio fantastico team, abbiamo deciso di completare l’outfit di pasqua con un elemento che nella moda non deve mai mancare: l’accessorio…. e si sa che noi donne ne andiamo matte!
In questo caso la scelta è caduta su un meraviglioso bracciale, un dettaglio di grande importanza, per equilibrare e  donare personalità all’outfit!

Che ne pensate?

Scrivetemi e mandatemi i vostri outfit primaverili….
A proposito se vi è piaciuto questo abbinato vi consiglio di leggere quest’altro mio articolo che ha un look dall’aria di Primavera!
Vi auguro buone feste e buona Pasqua!

CiaCiaCia!

Outfit di pasqua

Outfit di Pasqua primaverile

 

 

 

Outfit di Pasqua moda primavera

Outfit di pasqua fashion primavera

Outfit Pianura Studio

Make up Fill Conte

Stylist Marco Scorza

Foto Vittorio Carfagna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *