pantalone con spacco ai lati

Pantalone con spacco ai lati. Praticità ed eleganza.

by • 19 giugno 2018 • FashionComments (0)42

Cia’ amiche! Oggi, con la splendida vista del mare di Pozzuoli, voglio parlarvi di un capo che non potrà mancare nel vostro armadio: il pantalone con spacco ai lati.

pantalone con spacco ai lati

Questo capo si contraddistingue sicuramente per la sua praticità  senza tralasciare l’eleganza ed anche una certa versatilità.

Si presta a qualsiasi occasione e con qualche piccolo accorgimento e l’accessorio giusto non potrete più fare a meno di lui.

Tra le tante ragioni per il quale dovete assolutamente provare il pantalone con spacco ai lati vi è sicuramente l’adattabilità.

Parliamo di capi per lo più over e a vita alta, grazie alla gamba ampia con l’orlo che si allarga leggermente a zampa, il ginocchio non sarà mai evidenziato.

Una manna dal cielo per le donne che hanno delle gambe importanti!

Grazie alla sua morbidezza, quindi, si adatta a qualsiasi tipo di silhouette, valorizzando i punti deboli e dando sinuosità alle vostre forme! Amiche magre incluse!

Questo capo valorizza anche chi ha le gambe molto magre slanciando ed armonizzando la vostra figura.

PANTALONE CON SPACCO AI LATI WIN.. CON COSA LO ABBINIAMO?

Abbiamo capito che il pantalone con spacco ai lati può salvarci in qualsiasi situazione.

Ma non dimentichiamo quanto sia importante scegliere gli accessori giusti!

La versatilità di questi pantaloni apre uno scenario infinito di possibilità, con gli abbinamenti giusti si presteranno a qualsiasi occasione. Che sia di giorno o di sera.

Ad esempio, noi donne pratiche e decise a lanciarci nel fashion senza remore, potremmo optare per un bel tacco rosso sapientemente abbinato alla borsa.

Io mi sono affidata alla mia cara amica Monica Visone di Nea Boutique di Pozzuoli  che con semplicità e ricercatezza ha assemblato un outfit pratico, sensuale ed elegante.

Una semplicissima camicia rossa e una giacca-blazer con manica ricamate che mette in evidenza e valorizza la vita alta del pantalone con spacco.

pantalone con spacco ai lati

 

L’inserto floreale, completamente ricamato a mano, impreziosisce il completo che così si presta anche ad una cerimonia importante.

 

Il pantalone con spacco ai lati è il giusto connubio tra praticità ed eleganza, da sedute sembrerà che stiate indossando un vestito ma con la praticità di un pantalone, quindi senza la preoccupazione di doversi coprire.

 

Oggi, che è una giornata più fresca, mi godo il panorama incantevole di Pozzuoli.

Mare e cielo sembrano unirsi in una tavolozza di colori meravigliosi!

 

Buona vita a tutti!

E se volete un vestito da favola per voi qualche pillola fashion ed un Abito sartoriale unico da le Mille e una notte

 

Stylist Monica Visone

Outfit Nea Boutique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *