Sandali gioiello de Le Capresi collezione 2018

Sandali gioiello blu e argento Le Capresi collezione 2018

by • 11 maggio 2018 • FashionComments (0)370

Preziosi ai nostri piedi coi sandali gioiello de Le Capresi.

Come indossare i sandali gioiello blu e argento della collezione 2018 Le Capresi

Cià Amiche e Cià Amici: oggi voglio parlarvi di come indossare i sandali gioiello Le Capresi per elevare al massimo la nostra sensualità, magari assieme ad un paio di jeans e una maglietta Nea boutique di Monica Visone. Grazie a questa linea possiamo scoprire l’eleganza e il glamour, che sono un grande punto di forza per noi donne. Credo che per esaltare la bellezza, non si debba mai esagerare.

Infatti anche di mattina, come vedete in questa foto, sto contemplando il panorama in una posizione a me molto comoda. Grazie a questo tacco non troppo alto non sono costretta a soffrire. E’ questo un motivo in più perchè adoro Le Capresi! Ringrazio la stilista che riesce sempre a creare dei sandali gioiello adatti ad ogni evenienza.

 Sandali Gioielli

In questo caso ho usato solo un gioiello all’anulare, perchè il blu e i diamanti impreziositi sul tacco creano un totale scintillio. Il sandalo che indosso è già molto prezioso di suo, infatti secondo me non c’è bisogno di troppo sfarzo. Non trovate?

Le Capresi collezione 2018: i sandali con tacco blu

Questi sandali sono sinonimo di lusso e di seduzione che non lasciano precedenti. Sono adatti a vestiti lunghi e corti, o anche ad un bel vestito di paillettes, oltre che sotto i jeans come ho fatto io, questa mattina a Pozzuoli, Napoli. Sono l’accessorio più cool dell’estate 2018, anche il blu si abbina perfettamente a look freschi ed estivi e outfit eleganti.

Care amiche, sono una costante che non può mai mancare dal nostro guardaroba.

 Sandali Gioielli bleu

 Sandali Gioielli bleu

Le Capresi collezione 2018: i sandali con tacco argento

Alti si, ma anche molto funzionali. Come vedete in questa foto si adattano perfettamente a un vestito con mille pieghe.

Sandali Gioielli argento

I sandali gioiello argento Le Capresi ricchi di gemme preziose, sfidano qualsiasi tentazione di noi donne, da non poter resistere a così tanta bellezza. Vi posso assicurare che non è facile trovare un tacco così alto, così comodo e cosi lussuoso, da poterlo indossare per molte ore, senza sentirne il fastidio.

Sandali Gioielli argento

Sandali gioiello argento della collezione 2018 Le Capresi

I sandali gioiello blu e argento 2018 sono preziosi per eccellenza, grazie a delle minuziose applicazioni in pietre e strass fornite dalla mitica ditta Le Capresi di Rory De Angelis Napoli.

Amiche di Cià Cià Cià non opponetevi alle coccole, perchè ci dobbiamo sempre voler bene!

CiàCiàCià

Tacco dei sandali gioiello Le Capresi 2018

Vestito NeaBoutique by Monica Visone

Scarpe Le Capresi

Per Acquistare le Scarpe vai su BuylaShop

Location Pozzuoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =