Sigaretta elettronica IQOS System, come utilizzarla?

by • 19 giugno 2018 • LifeStyleComments (0)53

Come preparare e utilizzare la sigaretta elettronica IQOS

Cià Amiche e Cià Amici: oggi si parla di sigaretta elettronica IQOS.

Cos’è la sigaretta elettronica in breve? Semplice, una valida alternativa al fumo, utile a ridurre la dipendenza dal tabacco. Oggi voglio presentarvi un modello molto versatile e particolare già dal nome: IQOS (I quit ordinary smoking). Un sistema rivoluzionario, creato da Philip Morris International che non produce nè fumo nè cenere e soprattutto non puzza!

Tutto in un solo kit: come funziona la sigaretta elettronica IQOS?

Pronti a vedere insieme a me come funziona sigaretta elettronica IQOS?

Avvio

  • Carica, inserite il dispositivo nel caricatore tascabile, premete il pulsante di accensione di quest’ultimo per accendere. Il dispositivo sarà carico pronto all’uso quando le luci smetteranno di lampeggiare, a quel punto rimuovetelo.
  • Inserimento, inserite lo stick nel dispositivo, fino alla linea argentata con la parte di tabacco rivolta verso il basso. Poi attivate tenendo premuto il tasto fino a quando la luce verde diventa fissa.
  • Riscaldamento, IQOS scalda senza bruciare, in 20 secondi. Premete e tenete premuto il pulsante di riscaldamento fino a che la luce bianca non lampeggia con una vibrazione. Quando la luce bianca lampeggia vuol dire che il dispositivo si sta per spegnere.
  • Rimozione, fate scorrere in avanti il cappuccio del dispositivo ed estraete lo stick di tabacco. Poi rimettete il dspositivo nel caricatore tascabile. La carica dura 4 minuti.

Manutenzione

  • Preparazione, spegnete il dispositivo e rimuovete il cappuccio prima della pulizia.
  • Pulizia, utilizzate la spazzola e i bastoncini per la pulizia in dotazione con IQOS.

Bluetooth

IQOS si può collegare con l’app dedicata sul vostro cellulare Android. Per farlo basta premere il pulsante Bluetooth sul caricatore tascabile per 3 secondi. Quando la luce blu lampeggia per 30 secondi vuol dire che si sta collegando, quando resta fissa per 3 secondi allora il vostro dispositivo è collegato con il cellulare. Per scollegarlo tenete premuto il pulsante Bluetooth per 6 secondi. Per controllare se il Bluetooth è collegato premere il tasto con una leggera pressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *