Siete in cerca di una sana e golosa colazione? Bene adesso vi aiuterò a preparare una Torta di mele senza glutine che è la fine del mondo!
Torta di mele sana e golosa
Amiche ed amici Cià,
oggi vi voglio parlare della torta di mele sana e golosa. Senza latte senza glutine e con un indice glicemico più basso rispetto ai dolci tradizionali. prima di dirvi gli ingredienti voglio raccontarvi i miei piccoli vizi notturni. La torta di Mele mi coccola la sera e sapere che è una torta leggera, senza glutine, mi fa sentire a posto con me stessa quando voglio evadere dalla dieta. E’ molto importante però non esagerare mai e cercare di andare a dormire a stomaco vuoto per evitare reflussi fastidiosi che ci disturbano il sonno.
Come Fare la Torta di Mele senza Glutine
Intanto mentre vi organizzate il preparato, pulite e tagliate le mele, fatele insaporire in un bel succo di limone. Io uso il Bimby della Vorwerk in cui all’interno faccio frullare per alcuni minuti due uova, il succo d’acero e la scorza di limone. Dopo aggiungete la farina, il lievito, l’olio extravergine e se l’impasto e’ ancora troppo denso, aggiungete l’acqua. Fate Frullare per un altro paio di minuti, infine aggiungete le mele e mescolate. Io gli do un colpo di più con il bimbi, e le faccio a pezzetti ancora più piccoli. Come tutti sapete la Dottoressa Serena Missori ha rivoluzionato il mio modo di mangiare e voglio regalarvi dei consigli che sono pratici e utili. Per esempio, io alterno le Crepes e le torte e dopo averle preparate le conservo in frigo. Ogni mattina ne taglio una fetta, la riscaldo e la mangio con gusto e sicurezza perché è una colazione sana e posso garantirvi che vi sazierà.
Questa è la colazione di stamattina, ho trasgredito, ho unito le crêpes a una fetta di torta con un po’ di mirtilli e un caffè che ho zuccherato con succo d’acero! A me è cambiata la vita, provare per credere.
Cià a tutti con il cuore! Anzi Cià Cià Cià
Ingredienti per fare la torta di mele senza glutine
2 uova biologiche
4 mele tagliate a pezzi
1 succo di limone
150 gr di farina di riso
1 cucchiaino di lievito per dolci
80 gr Olio Extra Vergine
100 ml di acqua se c’è ne bisogno
75 gr di sciroppo d’acero
1 scorza di limone
Altri consigli ti aspettano
- Colazione dietetica con le crepes senza zucchero
- Involtini di melanzane, prosciutto e rucola, sfiziosi e leggeri
- Polpette di pesce proteiche a zero calorie
Consigli Fashion
- Terme di Stigliano Fonteverde il relax a portata di mano
- Jeans anni 70: ritorna la moda della zampa d’elefante
- Vestiti Lunghi sempre adatti a ogni occasione
Gonna lunga estiva per ogni occasione Next Post:
Motivi Leggings Oro e Nero Stile Gianni Versace