tuta estiva in seta

Tuta estiva in seta: colori e leggerezza per un’estate alla moda!

by • 4 luglio 2018 • FashionComments (0)67

Tuta estiva in seta: per uno stile versatile e leggero

Tuta estiva in seta come se fosse un pareo.

tuta estiva in seta

Cià amiche, Cià Amici !! Questa tuta estiva in seta sembra una tavolozza di colori.

L’atmosfera estiva fa venire voglia di tonalità vivaci e fantasie variopinte. Mentre l’inverno privilegia i colori freddi e neutri, la stagione calda apre le porte ad un abbigliamento sempre più sbarazzino e colorato che richiama i colori della natura, del mare e dell’energia. Se volete festeggiare la bella stagione con una stampa floreale, questa tuta estiva in seta è un capo morbido e leggero, che richiama i luminosi colori del mare e che non potete assolutamente farvi mancare se volete essere al passo con i tempi, uniche e sgargianti.

Passione jumpsuit: la tuta è un must have dell’estate

Questa tuta estiva in seta, con questi splendidi colori, si presta benissimo ad un trucco leggero, senza esagerare sugli occhi. Vi consiglio, piuttosto, di metterete un rossetto importante ed evidenziare le labbra. Privilegiate i colori della stagione come ad esempio un corallo, un nude oppure un rosso che non passa mai di moda.

Questa tuta estiva in seta di Monica Visone di Nea Boutique, raggiunge tutte le sfumature di colori, con delle gradazioni che sono una gioia per chi guarda.

tuta estiva in seta

 

Care amiche vi svelo un segreto! In realtà non sapevo se descrivere questo outifit nel reparto moda oppure in quello dei viaggi.

Un look in sintonia con la splendida Pozzuoli

Perdonatemi se in questo articolo inserisco anche un po’ della mia terra. La città di Pozzuoli è sempre stata una meta fissa che ho frequentato sin dalla mia adolescenza, sia per la sua bellezza che per gli amici che ancora conservo gelosamente. Vi consiglio, per chi non c’è ancora mai stato, di esplorare la terra di Pozzuoli, davvero un tour da scoprire!

Vi consiglio Malazè e devo dire che con i  percorsi enogastronomici tra mura, teatri e decumani c’è un mondo inesplorato e che, sono sicura,  vi sorprenderà. Basti pensare al tempo in cui, prima i Greci e poi i Romani, decisero di formare i nuclei delle città e dei porti, proprio nella terra di Pozzuoli. Tutta l’area che comprende Pozzuoli, Cuma Bacoli, il lago di Averno Miseno e il Monte di Procida è un ambiente vivo e reattivo. Il livello di qualità è altissimo, con prezzi molto accessibili rispetto alle altre zone del mondo. Scusatemi se mi sono persa in un pezzo della mia vita a me caro, dove io dirò sempre: i secoli che ti cadono addosso!

Tuta estiva in seta: moda e paesaggio colorano le nostre emozioni

Ritorno all’outfit perchè mentre  passeggio mi perdo nei miei colori e nei miei odori, circondata da una atmosfera frizzante.

Ho deciso di indossare questa meravigliosa tuta estiva in seta con un classico giubbotto di jeans senza maniche, per avere un tocco di sportività, ma se preferite potete anche lasciare le spalle scoperte alla calda luce del sole.

Per salutarvi, vi dedico questa posa con una rete di pescatori. Mi sono immersa in questa terra perché si sa la fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha.

 

Grazie a Vittorio Carfagna, bravissimo fotografo con il quale spesso collaboro perché tra il fotografo e l’attrice deve sempre esserci un rapporto che stimoli e mantenga la fluidità e l’empatia, emozioni che si rilevano secondo l’occhio di chi guarda, e ricordate sempre che il primo è quello del fotografo. Fotografare significa appropriarsi della cosa che si fotografa. Significa stabilire con il mondo una relazione particolare che dà una sensazione di conoscenza, e quindi di potere. La fotografia può raggiungere l’eternità attraverso il momento.

Con queste belle citazioni auguro a tutti voi buona vita!

Seguite anche gli altri consigli per il vostro outfit originale e di charme.

Cià Cià Cià e Buona Vita

 

Stylist Monica Visone

Outfit Nea Boutique

Location Pozzuoli

Fotografo Vittorio Carfagna

Altri consigli ti aspettano

  1. Vestito ToLu: i colori del Brasile
  2. Gonna glamour plissettata: stile ed eleganza
  3. Costume da bagno intero: torna il look alla Baywatch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 11 =