come vestirsi bene

Vestiti Lunghi sempre adatti a ogni occasione

by • 27 aprile 2018 • FashionComments (1)148

Vestiti lunghi e vestibilità, l’eterno dilemma!

Trovare vestiti lunghi che vestono bene non è facile

Cià Amiche e Cià Amici: Trovare oggi vestiti lunghi che si possono indossare per ogni occasione non è facile. Spesso sono abiti per la sera e non sono proprio per il giorno o per andare a lavoro 

Vi voglio svelare un segreto. Anche io sono nata senza la conoscenza dell’abbinamento di colori e di stili. Allora mi sono inventata questo Blog dal nome Cià Cià Cià, con un semplice saluto CIA’ made in Naples per dare dei consigli con uno staff altamente preparato per come vestirsi bene.

Come sapete sono sempre particolarmente impegnata e quando il tempo me lo permette, o meglio il lavoro, scappo a Napoli o a Pozzuoli. Sento sempre il richiamo delle mie origini e come ben si sa, ci tengo troppo assai. Oggi mi trovo a Pozzuoli e sono uscita dalla dependance di Villa di Livia.

Vestiti Lunghi

A mio avviso se vi trovate da queste parti non potete esimervi dal visitare questo straordinario luogo! Perché oltre ad avere uno dei panorami più belli d’Italia e di tutto il mondo, questa Villa è un vero e proprio reperto archeologico dell’antica Roma. Pensate che è stata una dimora appartenuta addirittura all’Imperatore Ottaviano Augusto, ora perfettamente restaurata. Come dico io… I secoli che te caren n’guoll (i secoli che ti cadono addosso).

E ora… Outfit!

Per questa occasione ho scelto un abito particolare dall’aspetto Japàn, perché è l’ideale per una giornata ventosa come quella di oggi. Realizzato da Monica Visone di Nea Boutique di Pozzuoli, è un vestito lungo e comodo, in pieno stile Geisha. Nero e decorato con fiori colorati, presenta i dettagli di una leggerissima cintura a fascia, dai colori più vivaci, così come il colletto ed i polsini. Sotto un paio di

semplici fuseaux neri. Come potete vedere, il mio abbigliamento è in contrasto visivo con i colori delle mura, delle pietre e degli affreschi di Villa di Livia.

Vestiti Lunghi

Non dimentichiamoci degli accessori

Prima di parlare degli accessori vi presento un paio di comodi tronchetti de La Bottega di Lisa neri e borchiati dall’aspetto un po’ ribelle. Per completare l’outfit di oggi ho gli accessori di 4you Jewels, discreto ma pur sempre accattivante.

Avete mai indossato un outfit stile giapponese come quello che vi ho presentato oggi? Se non lo avete ancora fatto, ve lo consiglio nelle giornate più ventose.

Nell’articolo Outfit della domenica, parlerò di uno stile lontano da questo ma pur sempre comodo ed accattivante.

CiàCiàCià

Servizio fotografico Elena Russo Pozzuoli Villa di Livia 2018 fotografo Vittorio Carfagna

Vestito NeaBoutique by Monica Visone

Scarpe La Bottega di Lisa

Bijou 4you Jewels

Location Pozzuoli

One Response to Vestiti Lunghi sempre adatti a ogni occasione

  1. vit ha detto:

    bella e ad affascinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 19 =