vestito di paillettes

Vestito con strass e lustrini per una scintillante serata

by • 23 luglio 2018 • FashionComments (0)319

Cià Amiche, oggi vi presento un modello per scintillare quest’estate, infatti l’obiettivo della bella stagione è quello di brillare! Come riuscirci se non attraverso il vestito con strass e lustrini con i suoi tessuti laminati e cangianti, impreziositi da dettagli esclusivi e bagliori scintillanti?! Come sapete io sono una folle amante degli abiti con paillettes, infatti potete trovare altri consigli su outfit anche in questo articolo.

vestito con strass e lustrini

Nell’estate 2018 a fare tendenza sono i colori forti, decisi, le tonalità accese che potete riscontrare anche negli altri articoli e il colore forte, come la fusciacca fucsia di questo bell’abito di Giudastyle di @GinoSerrao.

vestito con strass e lustrini

Quando indossate un abito con strass e lustrini le attenzioni saranno esclusivamente per voi, perché questi abiti intrigano lo sguardo attraverso i meravigliosi giochi di luce e i riflessi offerti dalle migliaia di paillettes. Io credo che fare sfoggio di u abito del genere sia la migliore soluzione per sentirsi donna, un po misteriosa, un po seducente.

Il vestito con strass e lustrini inoltre ha un altro vantaggio che voglio suggerirvi: potrete danzare tutta la notte e sarà sempre perfetto perchè non si sgualcisce. Qui mi trovo nel bellissimo Hotel Quisisana prima di un prestigioso evento #eccellenzeacapri, durante una messa in piega e non ho avuto nessun problema di fare le pieghe al vestito, scusate il gioco di parole.

vestito con strass e lustrini

Sull’abito con strass e lustrini che è già sgargiante di suo, non avrei mai pensato che potessero andare bene anche gioielli dalla forte personalità come quelli di @Pianegonda.  Guardate i dettagli di questa collana, tutta la loro collezione è realizzata da pregiati tessuti, in questo caso a trama larga.

vestito con strass e lustrini

Mi sono innamorata di questo vestito con strass e lustrini soprattutto per la versatilità che riesce a dimostrare nell’accostamento alla moltitudine di gioielli che ho provato ed indossato per l’evento. Si passa tranquillamente da una collana più fine ed elegante ad una più sgargiante e visibilmente d’impatto. Non è una qualità che tutti gli abiti possiedono, a volte anche gli abiti di alta moda possono sfigurare quando abbinati ad un accessorio che non sappia valorizzarli. Questo non succede invece in questo duo formato dal vestito con strass e dalle creazioni di @Pianegonda.

vestito con strass e lustrini

Questa collana argento a più giri con una maglia fitta che è un incanto, questi gioielli vivono di una tale luce propria che non tolgono niente all’abito già impreziosito di suo dalle paillettes , anzi direi che aggiungono un tocco di classe in più.

L’abito di paillettes con parure di collana e bracciale, guardate come stanno bene insieme! Pianegonda è veramente una linea di gioielli di raffinata eleganza.

Addirittura il girocollo sta bene. Ho avuto l’imbarazzo della scelta e ne sono veramente contenta. È bello poter sperimentare diversi look da utilizzare a seconda del nostro umore e delle nostre serate.

Care Amiche cari Amici vi saluto con il titolare @francopianegonda.net

vestito con strass e lustrini

Buona vita a tutti!

 

Stylist Gino Serrao

Outfit Giuda Style

Gioielli Pianegonda

Location Hotel Quisisana Capri

Altri consigli ti aspettano

  1. L’isola di Capri: quando arte e natura s’incontrano
  2. Abito glam plissettato. Lo stile non fa una piega
  3. Pantalone con spacco ai lati. Praticità ed eleganza
  4. Vestito estivo con soprabito: la soluzione quando il tempo è incerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 14 =