Vestito di filo a righe orizzontali e verticali

by • 16 agosto 2018 • FashionComments (0)77

vestito di filo a righe primo piano

Cià Amiche,  Moda è amore per Pozzuoli, Moda è voglia d’insolito. La passione per i tessuti, per i vestiti lunghi, per i vestiti con gli spacchi. Il vestito di filo a righe di Monica Visone di Nea Boutique ultra leggero è il manifesto della easy elegance. Inoltre esalta e sottolinea la tendenza moda iper centrata dell’estete 2018.

Di giorno questo abito lo si può tranquillamente indossare con le scarpe basse per un look causal ma non inosservato, perchè bisogna essere semplici nel vestire ma con garbo e ricercatezza! La sera invece può essere un’ottima soluzione optare per delle scarpe col tacco ad esempio. Io qui abbino il vestito di filo a righe con tacchi alti Gucci che vengono messi in risalto da un paio di spacchi vertiginosi e dal meraviglioso filo beige, nero e bianco con una qualità eccellente e squisita fattura, buona sensazione sulla pelle.

vestito di filo a righe spacchi

Il vestito di filo a righe possiede una specie di copri spalla sopra, così se l’ambiente non lo permette per il fresco che spesso la sera può calare, puoi coprirti con questa specie di mantellina e sei subito elegante. Io l’ho indossato munito di copri spalla anche in una giornata abbastanza calda senza soffrire minimamente il caldo. Questo perchè il meraviglioso filato in filo di scozia è leggero e trasparente, un buon compromesso tra la freschezza e il tepore che un abito in cotone deve saper concedere.  Inoltre l’assenza di cuciture laterali rende il vestito di filo a righe estremamente confortevole per tutte le occasioni. Siano essere passeggiate di giorno piuttosto che di sera sul lungomare di Pozzuoli dove l’aria si rinfresca al calar del sole.

vestito di filo a righe in cotone beige

Anche questa volta Monica Visone dimostra di non sbagliare un colpo! Avendo un negozio nel centro di Pozzuoli, da tanti anni mi fa conoscere sempre modelli nuovi alla moda e di altissima qualità. La ringrazio insieme a voi augurando a tutti Buona Vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =