vestito di seta nero

Vestito di seta nero: total black, total WOW…per un estate di classe!

by • 11 luglio 2018 • FashionComments (0)54

Vestito di seta nero: il colore della classe

Il vestito di seta nero non è solo un semplice abito scuro ma è un vero e proprio stile di vita.

vestito di seta nero

 

Cià Amiche! Oggi vi presento questo fantastico vestito di seta nero di Monica Visone di Nea Boutique che ho abbinato con dei brillanti sandali Le Capresi.

Ho deciso di indossare il colore nero anche d’estate perché, nelle serate più IN e più formali, è il colore che rappresenta da sempre lo stile e l’eleganza. In fatto di moda il nero è sempre stato un colore protagonista sia di giorno che di sera. È elegante, snellisce, non stanca mai e si abbina con qualsiasi tipo di scarpe e accessori!

Il nero è più di un colore, è un modo di vestire

Il vestito di seta nero è un abito adatto a qualsiasi donna e per qualsiasi occasione. Questo colore, seppure apparentemente noioso, ha un grande fascino se adottato con capi alla moda che mettono in risalto la femminilità.

vestito di seta nero

 

Amiche vi svelo una cosa: ci sono dei capi che devono per forza essere di colore nero perché se così non fossero non avrebbero il fascino e il glamour che in realtà hanno. Come ad esempio i pantaloni di pelle aderente oppure gli stivali da centauro.

Un colore per diverse tipologie di donne

Il colore nero è ormai diventato un simbolo ed è adatto per essere indossato da chiunque. C’è la donna che vuole sentirsi sexy senza esagerare oppure quella che vuole ammorbidire le curve oppure ancora la donna per bene, insomma, se scegliete un abito nero non sbagliate mai!

Il vestito di seta nero è l’ideale anche se avete le idee confuse oppure se avete bisogno di risolvere delle situazioni relative al vostro look. Ad esempio, se avete delle scarpe molto particolari oppure degli accessori di colori difficili da abbinare, state sicure che con un capo di colore nero ogni difficoltà sarà risolta in un battito di ciglia.

 

Il nero può essere estremamente aggressivo, provocatorio, usando la pelle e tutti gli accessori che si porta dietro, come zip e borchie. Inoltre è elegantissimo se si pensa a certi abiti da sera o a tailleur da giorno dal taglio impeccabile.

Il vestito di colore nero PRO e CONTRO

Seppure il vestito di seta nero ha tutti questi pro che abbiamo esaminato, c’è da dire che bisogna stare molto attenti su come indossare un abito di questo colore.

Sì, perché è anche vero che un capo nero, se non ha il giusto taglio moderno oppure se non è abbinato con accessori ricercati può risultare anche molto noioso. Quindi amiche state sempre attente!

Cià Amiche, vi saluto con questo scatto rilassato sperando che questi consigli vi siano utili e mi raccomando, venite a scoprire con me i consigli sulla moda 2018!

Buona vita!

vestito di seta nero

Stylist Monica Visone

Outfit Nea Boutique

Scarpe Le Capresi

Altri consigli ti aspettano

  1. Occhiali da donna 2018 un accessorio top soprattutto in estate
  2. Blusa elegante donna: stile sbarazzino ed intrigante!
  3. La Splendida maglietta della fiction Furore 2
  4. Camicia a fantasia e righe multiple con volant a cascata
  5. Vestito lungo a fiorellini, seducente freschezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =