vestito lungo a fiorellini

Vestito lungo a fiorellini, seducente freschezza!

by • 24 luglio 2018 • FashionComments (0)31

Cià Amiche oggi vi consiglio un vestito lungo a fiorellini comodo e giocoso. Oggi sto andando in lavanderia per far lavare degli abiti di @GabriellaBolero. Il caldo in questi giorni è davvero molto forte in questo mese di luglio ed in questi casi spesso si finisce per sacrificare il proprio stile per un po di freschezza in più. Dal momento che non è bello scendere a compromessi in fatto di stile ho scelto d’indossare una stoffa di cotone fresca come quest’abito di @Toulu.

vestito lungo a fiorellini

Impazzisco per questa fantasia floreale, infatti le ultime tendenze dimostrano che avere un vestito lungo a fiorellini è qualcosa che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio. La cosa che mi ha stupito più di tutto però, oltre alla freschezza del morbido cotone, è la facilità con cui lo si indossa. Appena visto, infatti, non credevo che sarei riuscita a svolgere le faccende quotidiane con leggerezza. Ammettiamolo, siamo abituati a concepire il vestito lungo come un abito per grandi occasioni o cerimonie, invece questo vestito lungo a fiorellini è qualcosa di eccezionale.

Parola d’ordine: versatilità!

vestito lungo a fiorellini

La versatilità che lo contraddistingue inoltre è messa in risalto dalle spalline che possono essere utilizzate o tirate giù a proprio piacimento. Nelle foto potete notare questo piccolo ma essenziale dettaglio. Perché tanta enfasi su delle spalline? Semplice, amiche mie! Perché questo dettaglio lo rende un abito unico per ogni occasione. Che lo vogliate utilizzare di giorno per un giro al mercato o che lo vogliate utilizzare per le cene in Costiera Amalfitana sarete sempre al centro dell’attenzione. Parola di Elena!

Il vestito lungo a fiorellini dunque vi permette di essere pratiche e raffinate. Senza considerare che questo splendido vestito da la possibilità a noi donne di sentirci affascinanti in qualsiasi occasione. Non è la tipica vestaglia estiva che si mette per stare fresche ma un capo che presenta tanti vantaggi. Innanzitutto stringe in vita e permette di mettere in risalto le nostre curve, cosa che grazie alle spalline di cui vi parlavo prima permette di scoprire il decollette in maniera sensuale ma non volgare. Poi la larghezza della gonna permette una camminata fluida.

vestito lungo a fiorellini

Cosa vogliamo di più quindi? Solo un accessorio che ben si abbini alla bellezza del vestito lungo a fiorellini ovviamente. Io ho scelto d’indossare un paio d’occhiali da sole con lenti fumè polarizzate, che riescono a rilassare ogni muscolo facciale anche guardando il sole, come sto facendo io. Le lenti polarizzate aiutano molto la vista e non stancano l’occhio, infatti me li porto sempre dietro!

Alla fine, mentre facevo tutte queste considerazioni ho consegnato i vestiti in lavanderia ed ho continuato a fare una lunga passeggiata coccolata dal mio abito.

Mentre continuo a fare dei giri, vi saluto augurandovi buone vacanze.

Buona vita!

 

Stylist Gabriella Bolero

Outfit ToLu Fashion

Per acquistare gli occhiali by D-Style vai su Buyla

Altri consigli ti aspettano

  1. L’isola di Capri: quando arte e natura s’incontrano
  2. Polpette di pesce proteiche a zero calorie
  3. Occhiali da donna 2018 un accessorio top soprattutto in estate
  4. Vestito con stampa floreale dal fascino vintage
  5. Vestito poncho azzurro, setosa leggiadria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × uno =