Outfit per la domenica mattina con vestito nero a fiorellini, calze nere ricamate e stivali grigi

Vestito nero a fiorellini per la domenica mattina

by • 27 aprile 2018 • FashionComments (0)149

Comodità e praticità in un vestito nero che si intona perfettamente con il calore di una bella domenica mattina.

Un comodo vestito nero a fiori per la domenica mattina calda e all’aria aperta

Cià Amici e Cià Amiche: cosa c’è di meglio per l’abbigliamento di una calda mattina all’aria aperta di un bel vestito nero pratico e comodo?

L’aria di primavera mette sempre il buon umore. Infatti, dopo una settimana intensa e piena di impegni, non c’è cosa più bella della domenica mattina. Credetemi, quando il clima è più caldo è tanta la voglia di andarsi a fare una bella passeggiata e prendere un po’ di aria all’aperto.

La giacca resta ancora d’ obbligo, si leva e si mette continuamente, ma l’armadio si libera finalmente di tanti capi pesanti, comodi e che tengono calore, ma spesso dai toni cupi. Adesso prendono posto altri tipi di capi, ben più leggeri e colorati, che trasmettono serenità e allegria. Sono sempre la stessa, ma decisamente più libera e più propensa a mostrare il mio stile!

E ora… Outfit!

Per oggi ho scelto un outfit To Lu. Vi presento un bel vestito nero, ma cosparso da tutti questi fiorellini che sono tornati tanto di moda e che mettono allegria ma soprattutto sono un avvicinamento alla bella stagione. L’abbinamento di colori è importantissimo, è per questo che oggi vado su toni tenui che si intonano perfettamente a vicenda.

Non dimentichiamoci degli accessori

Ai miei piedi ho scelto un paio di stivaletti Walking World, con un effetto simil sporco, fibbia alta, tacco largo e basso che ricorda un po’ lo stile Cowgirl. Senza versare lacrime d’ infamità, e diciamolo, belli ma sopratutto comodi. Io adoro le calze! Per coprire le mie gambe ho scelto un ricamato tenue, ma ci si può sfiziare anche con altri colori. Completano il mio outfit per la domenica mattina una pratica ed elegante borsa Coccinelle, qualche simpatico accessorio firmato 4you Jewels e un paio di occhiali da sole realizzati da D-Style by Mimmo Auriemma.

Borsa elegante e pratica Coccinelle Orecchini 4you Jewels indossati da Elena Russo Pendaglio 4you Jewels indossato da Elena Russo Stivali cowgirl Walking World indossato da Elena Russo Outfit per la domenica mattina Made in Naples

Oltre ad essere comodissimo, questo outfit si adatta ad ogni vostro stile, unendo insieme sensualità, eleganza e praticità. Che ne pensate amici? Vi piace la mia scelta di oggi?

CiàCiàCià

Vestito nero a fiori in un outfit per la domenica mattina coordinato

Vestito To Lu

Scarpe Walking World

Borsa Coccinelle

Bijou 4you Jewels

Per acquistare gli occhiali firmati Elena Russo by D-Style vai su Buyla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =